domenica 7 aprile 2013

piccolo haul essence, fardel, collistar

Ecco a voi delle recensioni sugli ultimo prodotti comprati...spero vi possano essere utili :)
Come potrete notare sono una grande fan della essence eheh
Il nuovo blush illuminante della essence della collezione Vintage district, colore di base pesca, l'interno del fiore è un corallo chiaro e sulla superficie c'è un velo color oro...spettacolare!!!
voto: 5/5






Fixing compact powder all about matt!! Cipria favolosa, asciuga in un attimo la pelle e rimane assolutamente trasparente...la adoro :)
voto:5/5


 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questi due prodottini li ho presi al cosmoprof da un'azienda tedesca che mette a disposizione i propri prodotti per etichettarli con il nome dell'azienda.. io ho preso un primer per il viso e un fondotinta (chiarissimo e dal sottotono rosa)
Il primer ha un buon odore e non si sente per nulla sul viso, il fondotinta è meraviglioso...non penso di aver ma trovato un colore così azzeccato per me...tenuta buona
primer
voto:4/5
fondotinta
voto:4/5




 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ultimo il prodotto più deludente del 2012...morbido al tatto ma non resta per niente, si inserisce tra le pieghette nonostante la cipria...peccato!
Mi sono sempre trovata bene con la Clinique e devo dire la verità, questo è il loro primo prodotto che davvero boccio alla grande!
voto 1/5


2 commenti: