venerdì 26 aprile 2013

nuovi acquisti da kiko


 Di ritorno da un corso di make-up sono passata alla kiko per trovare una matita bianchissima da utilizzare nella pencil technique e ho preso anche un gloss e un bellissimo ombretto in crema :)



  • kajal khol 101




finalmente un bel bianco vernice, la punta è molto morbida e si sfuma davvero bene
E' davvero a lunga durata e la trovo perfetta al momento per la pencil techinque!
voto: 5/5

  • ultra glossy stylo 816



Qualcuno mi prenderà per matta ma l'ho preso soprattutto per il suo profumo! Ho il vizio di mangiucchiarmi le labbra e l'unico modo per non farlo è avere qualcosa sulle labbra.La maggior parte delle volte metto il gloss, che durandomi di più mi permette di trattenermi, ma a lungo andare il sapore plasticoso o esageratamente dolce mi fa scocciare!
Questo gloss invece ha un profumo buonissimo ma davvero leggero, dalle foto è un po' falsato il colore, è quasi un rosa Barbie :)
Promosso davvero! Fa il suo dovere!
voto: 4/5

  • colour shock long lasting eyeshadow, Ighland shimmer 01
 



Con il signor ombretto è stato amore a  prima vista! Era li che mi fissava e alla fine l'ho dovuto portare per forza a casa con me :P
E' un ombretto cremosissimo, che ricorda la consistenza di illusion d'ombre di Chanel, il colore assomiglia all'Emerveille! Davvero soddisfattissima del mio acquisto! Ha un effetto fantastico sotto l'arcata sopracciliare, e lo trovo altrettanto meraviglioso sul viso abbronzato! Da un effetto bgnato davvero bello!
voto: 5/5




Nessun commento:

Posta un commento