mercoledì 3 aprile 2013

cazcarra pigmento e perle illuminanti

Li ho trovati in uno stand al cosmoprof, pagati 2,50 l'uno...lo stand era stato completamente svaligiato e oltre a un paio di rossetti erano gli unici prodotti rimasti
Ho fatto qualche foto per presentarveli :)

Le confezioni sono molto carine e ben fatte e il prodotto a vedersi sembra promettere bene, purtroppo però come sono tornata a casa e ho potuto provare i prodotti ho visto che nonostante la buona pigmentazione, il prodotto non rimane per nulla
L'illuminante in particolare non scrive molto e per lo swatch ho dovuto frantumare una perla :(
Il pigmento è bellissimo ma senza base dopo qualche minuto è scomparso!
Tutto sommato non sono male, ma molto probabilmente non ne comprerò altri
I miei voti
illuminante:2/5
pigmento:3/5







Nessun commento:

Posta un commento