mercoledì 8 maggio 2013

Madame cosmetics...Nyx, palettine BH cosmetics *___*

Ecco a voi cosa ho comprato dal sito Madame Cosmetics :D

Per prima cosa vorrei presentarvi i prodotti della NYX...sono i miei primi acquisti di questo brand e per ora mi ritengo super soddisfatta!

-NYX, HD photogenic concealer

 L'ho preso nella colorazione più chiara, il porcelain CW01
Mi piace perchè oltre ad avere una gran quantità di pigmenti bianchi all'interno che coprono parecchio, ha un sottotono rosa, lo trovo perfetto per le mie occhiaie scurissime e devo dire che anche la tenuta è perfetta!
Ha un'applicatore come quello del gloss e si riesce a non sprecare molto prodotto...contentissima sotto ogni aspetto!!
voto: 5/5

-NYX, Above & Beyond FULL coverage concealer

Cremosissimo, lo trovo particolarmente adatto ad uniformare il colore sul viso o sulle labbra, nella zona perioculare tende ad andare nelle pieghette nonostante la cipria
Se utilizzato sul fondotinta tiene bene, non ha una particolare coprenza ma per i piccoli ritocchi va benone!
Colorazioni CJ01 porcelain e CJ03 light
voto:3/5

- NYX, Jumbo eye pencil Milk 604



Non avrei mai immaginato di rimanere così contenta di un matitone, è il secondo giorno che è con me e già è diventato indispensabile, lo adoro!
E' davvero morbidissimo, si sfuma in un attimo e ha una super tenuta! E' indispensabile come base soprattutto quando si lavora su zone più ampie! Lo trovo davvero stupendo per lavorare sulle labbra, crea una base morbida e omogenea..davvero un'ottima alternativa agli acquacolor
voto:5/5

E finalmente passo a presentarvi le bellissime palette!
-BH party girl limited edition!
Gli swatches sono disposti per file, ma dovete vedere i colori dal verso opposto^^





Tutti scriventissimi, penso che per questa palettina non servano molte osservazioni, le immagini dicono tutto! Ottima tenuta e se bagnati escono dei riflessi pazzeschi :D
voto: 5/5

-BH Jenny Rivera, 36 color eyeshadow e blush palette





I blush sono bellissimi e gli ombretti sono particolari e bellissimi, scriventissimi a parte il secondo e terzo colore della seconda fila!
Sono comunque super soddisfatta per la qualità :)
voto:5/5

E voi conoscete altre palette o prodotti di quest'azienda? Cosa mi consigliate?




Nessun commento:

Posta un commento